
“Un’idea chiara di città e di futuro”
Elezioni trasparenti
12 Giugno 2022
Elezioni Amminstrative Taranto
Come previsto dall’art. 1, comma 14, della Legge 9 gennaio 2019, n. 3 (Misure per il contrasto dei reati contro la pubblica amministrazione, nonché in materia di prescrizione del reato e in materia di trasparenza dei partiti e movimenti politici), pubblichiamo i curriculum vitae e i casellari giudiziali dei candidati di Taranto Crea.
Nasce Taranto Crea l’associazione politico-culturale ideata da Fabrizio Manzulli, Fabiano Marti e Ubaldo Occhinegro.
«Abbiamo aggregato intorno all’idea della nuova Taranto donne e uomini della società civile che con noi condividono modalità e visione. Abbiamo chiaro in mente il futuro – commentano Fabrizio Manzulli e Fabiano Marti, rispettivamente Presidente e vice presidente dell’associazione – ma abbiamo ancora più chiaro davanti a noi il viaggio fatto sino ad ora. Con un grande lavoro abbiamo segnato un profondo cambio di passo e ora lo offriamo alla società civile che negli ultimi anni si è sempre più avvicinata a questo nostro modello di azione politica pulita e lontana dalle logiche di scambio che non appartengono al cittadino del futuro.»
Taranto Crea è la voglia di proseguire lungo il percorso iniziato con Rinaldo Melucci sindaco che ha impresso a caratteri evidenti la sfida in gran parte già vinta.
Fanno parte del comitato promotore, tra gli altri, Francesco Brittanico, Rosa Cacace, Cosimo Calabrese, Alessia De Marco, Michele De Siati, Stella Donvito, Mariagrazia Efato, Giuseppe Fiusco, Giuseppe Giannico, Tiziana Grassi, Gianluca Lomastro, Mary Luppino, Lucia Giada Marzo, Valeria Merlo, Federica Montone, Desirè Petrosillo, Stefania Ressa, Michele Fabio Simone, Carlotta Spalluto, Maria Tempesta.
Contatti
*La informiamo che i dati che fornirà al gestore del presente sito al momento della compilazione del form saranno trattati nel rispetto delle disposizioni del nuovo dispositivo GDPR Regolamento Ue 2016/679, Codice in materia di protezione dei dati personali.Clicca qui per leggere la Privacy Policy